Tempo di lettura: 1min

Investec arruola Mike Hugman

10/16/2014 | Redazione Advisor

Nuovo strategist nel team specializzato nei mercati obbligazionari dei paesi emergenti globali di Investec Asset Management.


Nuovo strategist nel team specializzato nei mercati obbligazionari dei paesi emergenti globali di Investec Asset Management. Si tratta di Mike Hugman che andrà a potenziare un'equipe già composta da 28 professionisti e avrà il compito di concentrarsi "sullo sviluppo della ricerca proprietaria e innovativa nell’ambito del team per soddisfare al meglio le esigenze in costante evoluzione del portafoglio clienti globale di Investec che continua a crescere e comprende autorità internazionali" spiega la società.

 

“Abbiamo costruito un track record di successo in 25 anni come gestori specializzati nelle obbligazioni dei mercati emergenti, offrendo competenze di investimento d’eccellenza ai nostri clienti, gestite attraverso processi consolidati da parte di un team esperto. Le competenze e le capacità di Mike saranno un nuovo punto di forza di questo team” ha commentato Peter Eerdmans, co-Head del team Global Emerging Markets Fixed Income.

 

Hugman in precedenza ha ricoperto il ruolo di economist presso l’hedge fund Amiya Capital e quello di economist e strategist a Lagos e Londra per Standard Bank. Hugman è stato anche selezionato da Overseas Development Institute per una posizione nel Ministero delle Finanze della Nigeria dove è stato il fautore della strategia fiscale del governo federale tra il 2008 e il 2010 e della politica fiscale del 2008.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?