Tempo di lettura: 1min

Pf, in 1.500 si presentano da Invesco

5/28/2015 | Redazione Advisor

Si è concluso oggi a Catania il roadshow “Invesco Incontra: IDEE, nuove prospettive di investimento” che ha toccato 8 città in tutta Italia, con la partecipazione di oltre 1.500 consulenti finanziari (ex-promotori finanziari).


Si è concluso oggi a Catania il roadshow “Invesco Incontra: IDEE, nuove prospettive di investimento” che ha toccato 8 città in tutta Italia, con la partecipazione di oltre 1.500 consulenti finanziari (ex-promotori finanziari). Il roadshow ha attraversato l’Italia da Nord a Sud per presentare la miglior selezione di strategie d’investimento capaci di far fronte alla crescente domanda di diversificazione da parte degli investitori, con l’obiettivo di ripartire il rischio e mantenere ritorni interessanti anche in questa fase di tassi d’interesse ai minimi.

 

Le analisi di mercato sono state illustrate da John Greenwood, Capo Economista di Invesco, collegato in conference call e da prestigiosi relatori dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano quali Marco Lossani, Professore di Economia Politica, e Andrea Monticini, Professore Associato di Econometria.

 

“Sostenere la formazione di una cultura all’investimento è utile non soltanto in campo finanziario ma anche all’economia reale”, commenta Giuliano D’Acunti (nella foto), Head of Sales di Invesco, “perché una crescita strutturale e sostenibile del risparmio gestito permette di migliorare le condizioni di vita delle famiglie e la solidità delle imprese nel medio-lungo termine”. “Questo roadshow ha rappresentato per noi un momento di confronto diretto e di condivisione dei valori e delle strategie di Invesco con i nostri interlocutori: consulenti (ex-promotori) e private banker delle principali reti Italiane. Nostro fermo obiettivo, infatti, è supportare i nostri clienti nell’attività quotidiana di dialogo con l’investitore e approfondire i principali temi, opportunità e sfide del momento, affinché il cliente finale possa prendere delle decisioni consapevoli per i propri risparmi.”

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?