Tempo di lettura: 1min

Pictet, parte il roadshow invernale con le "best ideas"

1/11/2016 | Redazione Advisor

Toccherà ben 25 città tra gennaio e febbraio. La prima tappa sarà Torino il 18 gennaio


Toccherà ben 25 città tra gennaio e febbraio il roadshow invernale di Pictet. La prima tappa sarà quella di Torino il prossimo 18 gennaio. Durante gli appuntamenti gli esperti di Pictet Asset Management presenteranno le best ideas di investimento e le scelte di portafoglio per il 2016 consigliate dal team di Advisory, oltre che l’outlook sui mercati per l’anno appena iniziato.

Gli appuntamenti, rivolti agli operatori professionali, avranno inizio alle ore 15 (con registrazione dalle ore 14.30) e saranno seguiti da un aperitivo.

La partecipazione è gratuita ma, per ragioni organizzative, a numero limitato: è dunque necessario iscriversi online attraverso la homepage del sito www.pictetfunds.it o tramite la pagina dedicata dell’evento.

Manuel Noia country head e managing director di Pictet Asset Management, dichiara: «Per i consulenti finanziari italiani il Roadshow Pictet è ormai diventato un appuntamento fisso come occasione di confronto e condivisione su temi di economie e di mercato. Il prossimo ciclo di incontri intende fornire gli spunti utili per iniziare al meglio il 2016 con i prodotti Pictet, alla luce dei recenti avvenimenti di mercato e dell’Outlook generale per il 2016».

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?