Tempo di lettura: 1min

Kempen Capital Management, al via la nuova strategia azionaria

5/20/2016 | Marcella Persola

La società forte della sua esperienza ultra ventennale ha annunciato il lancio di una nuova strategia azionaria incentrata sulle mid e large cap, con una visione di lungo periodo.


Nuova strategia di investimento per Kempen Capital Management. La società forte della sua esperienza ultra ventennale ha annunciato il lancio di una nuova strategia azionaria incentrata sulle mid e large cap, con una visione di lungo periodo.

A guidare la nuova strategia sarà Richard Klijnstra (nella foto) che negli ultimi dieci anni ha coordinato il team credito di Kempen. Klijnstra, pur continuando ad offrire il suo supporto al team del credito sarà sostituito da Alain van der Heijden che diventa responsabile del team credito a partire dal primo agosto.

Van der Heijden opera nel team dal 2007 in qualità di senior portfolio manager ed è un membro del comitato investimenti. Con altri gestori senior, che lavorano nel team dal 2008, è responsabile del successo della politica attualmente implementata nonché dell’eccellente track record del team credito.

 

Intanto Pim van Mourik Broekman entra a far parte del comitato investimenti e del team in qualità di senior portfolio manager a partire dal primo luglio. Pim van Mourik Broekman era Global Head of Credit Research presso APG Asset Management. Con la sua nomina, Kempen acquisirà una persona di grande esperienza negli investimenti nel segmento del credito, la cui visione sull’investimento è nettamente in linea con la filosofia di investimento del team esistente.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?