Tempo di lettura: 1min

Henderson GI cresce con Banca Generali

7/28/2016 | Marcella Persola

Dal 25 luglio scorso, i clienti della banca del Leone potranno accedere ai fondi della Sicav lussemburghese Henderson Horizon attraverso la piattaforma di Allfunds Bank.


Nuovo accordo per Henderson Global Investors. La società di gestione guidata in Italia da Federico Pons (nella foto) cresce in Italia con Banca Generali.

Dal 25 luglio scorso, i clienti di Banca Generali potranno accedere ai fondi della Sicav lussemburghese Henderson Horizon attraverso la piattaforma di Allfunds Bank.

 

"Siamo molto felici di aver suscitato l’interesse di uno dei maggiori gruppi italiani operanti nel settore del risparmio gestito come Banca Generali per i nostri prodotti - ha commentato Pons. Negli ultimi anni abbiamo raggiunto traguardi importanti, soprattutto in termini di raccolta, e continueremo a lavorare in questa direzione facendo leva sulla nostra esperienza e sul nostro solido track record soprattutto nei liquid alternative UCITS".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?