Tempo di lettura: 1min

Pictet AM: dal 6 Giugno al via il roadshow estivo 2017

5/24/2017 | Redazione Advisor

Il consueto appuntamento toccherà quest’anno 11 città italiane tra giugno e luglio


Il Roadshow Estivo 2017 di Pictet Asset Management, la divisione di asset management del gruppo Pictet, prenderà il via dal 6 giugno con la prima tappa di Milano e toccherà quest’anno 11 città italiane nei mesi di giugno e luglio. Durante gli appuntamenti gli esperti dell'asset manager elvetico presenteranno le prospettive e gli scenari di mercato per la seconda metà del 2017, l’asset allocation e i portafogli consigliati dall'advisory con le migliori soluzioni di investimento e con particolare attenzione alle novità relative ai portafogli a cedola consigliati per proseguire nel 2017.

Gli appuntamenti, rivolti agli operatori professionali, avranno inizio alle ore 15 (con registrazione dalle ore 14.30) e saranno seguiti da un aperitivo. La partecipazione è gratuita ma, per ragioni organizzative, a numero limitato: è dunque necessario iscriversi online attraverso la homepage del sito www.am.pictet tramite la pagina dedicata dell’evento, entro le date specificate nel programma. "Per i consulenti finanziari italiani il Roadshow Pictet è ormai diventato un appuntamento fisso, occasione di confronto e condivisione su temi di economia e di mercato. Il prossimo ciclo di incontri intende fornire gli spunti utili per la seconda metà dell’anno, alla luce dei recenti avvenimenti geopolitici e di mercato e delle nostre view generali" commenta Manuel Noia, country head di Pictet Asset Management. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?