Tempo di lettura: 1min

Al via il roadshow autunnale di Pictet AM

9/6/2017 | Redazione Advisor

Nei mesi di settembre, ottobre e novembre saranno 19 le città raggiunte dal team dell'asset manager svizzero


Nei mesi di settembre, ottobre e novembre si svolgerà il consueto raodshow autunnale di Pictet Asset Management che nel 2017 toccherà 19 città in tutta la penisola. Saranno presentate le prospettive per l'ultimo trimestre, con focus su asset allocation e i portafogli consigliati dal team di Advisory.

 

 

Il primo appuntamento è fissato per 18 settembre a Parma. La partecipazione è gratuita ma a numero limitato per ragioni organizzative. È possibile iscriversi online attraverso la homepage del sito www.am.pictet tramite la pagina dedicata all'evento entro le date specificate nel programma.

 

 

"Per i consulenti finanziari italiani il Roadshow Pictet è ormai diventato un appuntamento fisso - ha dichiarato Manuel Noia, country head di Pictet Asset Management - occasione di confronto e condivisione su temi di economia e di mercato. Il prossimo ciclo di incontri intende fornire gli spunti utili per la seconda metà dell’anno, alla luce dei recenti avvenimenti di mercato e delle nostre view generali di investimento e di asset allocation."

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?