Tempo di lettura: 1min

Banca Popolare di Vicenza punta sul "gestore remoto"

1/29/2015

L'istituto vicentino lancia BPVIGO!, la piattaforma online che raggruppa tutte le iniziative digitali del gruppo. Il cliente potrà interfacciarsi in ogni momento con il proprio gestore in filiale anche via chat


Banca Popolare di Vicenza lancia BPViGO!, la piattaforma di banca online che raggruppa tutte le iniziative digital del gruppo, sino ad ora disponibili con @time. BPViGO!, si legge in una nota, sarà accessibile da tutti i canali diretti – internet banking, smartphone, tablet – e avrà una nuova veste grafica, con una importante innovazione anche a livello funzionale per rendere la navigazione e l’operatività ancora più semplice e, gradualmente, con un’offerta di prodotti sempre più completa.

Nel corso dei prossimi mesi, prosegue la nota, la nuova piattaforma sarà via via implementata con nuove funzionalità operative (come l’attivazione online dei depositi vincolati), di contatto (‘call back’ da parte della banca per ricevere informazioni sugli argomenti che il cliente ha indicato) e, soprattutto, la possibilità di aprire il conto corrente online in modalità ‘paperless’ (ossia da casa, caricando i documenti direttamente sul sito), acquistando molti dei prodotti del gruppo su BPViGO!.

All'occorrenza i clienti potranno comunque avvalersi dei servizi delle filiali per poter accedere a soluzioni non disponibili sul canale online, ma anche per avere informazioni e consulenza su prodotti complessi. La caratteristica distintiva del nuovo progetto di multicanalità sarà, infatti, il servizio di gestore remoto, il gestore della filiale di riferimento, con il quale il cliente digital potrà interfacciarsi in ogni momento, sia online attraverso la video chat che direttamente in filiale.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?