Tempo di lettura: 1min

Popolare di Vicenza: entrano due nuovi top manager

11/30/2015

Massimiliano Mastalia (ex BNL) è il nuovo responsabile direzione Private & Corporate Banking, mentre Luca Reverberi (ex Banco Popolare) coordinerà la direzione Community Banking


Banca Popolare di Vicenza rafforza il team di dirigenti apicali con l’ingresso di due manager reclutati sul mercato. Le due new entry sono Massimiliano Mastalia e Luca Reverberi e andranno a ricoprire ruoli di responsabilità nell’ambito della divisione mercati guidata da Iacopo De Francisco, vice direttore generale vicario.

Nell’ambito della revisione dell’assetto organizzativo delle strutture della direzione generale e del rafforzamento del top management, si legge in una nota della banca, Massimiliano Mastalia, che proviene da BNL - gruppo BNP Paribas, ricoprirà il ruolo di responsabile della direzione Private & Corporate Banking, mentre Luca Reverberi, che proviene da Creberg - gruppo Banco Popolare, sarà responsabile della direzione Community Banking.

Entrambe le direzioni, prosegue la nota, sono di prossima costituzione e avranno l’obiettivo di sostenere l’operatività della rete e consolidare le linee guida dettate dal Piano Industriale 2015-2020 presentato dal consigliere delegato Francesco Iorio.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?