Tempo di lettura: 1min

Conto alla rovescia per l'IT Forum Winter 2013

11/5/2013

Appuntamento il 15 novembre a Rimini per l'appuntamento invernale della Kermesse dedicata al mondo del trading


Appuntamento con la grande didattica a Rimini venerdì 15 novembre, presso il PalaCongressi, dove si terrà l’ITForum Winter 2013. L’incontro invernale, si legge in una nota, offrirà la possibilità di apprendere le nuove tecniche e di tenersi aggiornati sui movimenti e le tendenze delle Borse mondiali.

Nel corso della giornata si alterneranno sessioni ed incontri didattici dedicati al mondo del trading, si avvicenderanno relatori di primo piano ed i migliori trader, che aiuteranno visitatori e partecipanti ad affinare le proprie competenze, ad acquisire nuove tecniche per migliorare la propria operatività, a comprendere meglio il mercato in questo periodo difficile con i consigli di chi lo affronta ogni giorno.

Nel programma si avvicenderanno momenti di trading in tempo reale e seminari sulle prospettive dei mercati. E poi ancora forex, cfd, certificati, etf innovativi, opzioni, strumenti a leva, strategie in opzioni e controllo del rischio, trading system per portafoglio intraday e multiday. L'evento è organizzato da Traderlink, Trading Library e Morningstar, con la collaborazione di LetteraDiBorsa, Traderlink Formazione e VideoLive.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?