Tempo di lettura: 1min

UBI Banca dice 'no' agli sportelli Antonveneta da Mps

1/16/2015

L'a.d. del gruppo, Victor Massiah, nega l'ipotesi, definendola "assolutamente falsa"


UBI Banca non ha alcuna intenzione di acquisire gli sportelli di Antonveneta da Mps. Parola di Victor Massiah (nella foto): "Non è proprio all'ordine del giorno", ha detto l'a.d., a margine dell'Ubs Financial Conference. Non se ne è neppure parlato in consiglio, come invece ventilato da alcune voci. 

 

"E' assolutamente falso. Siamo un po' dispiaciuti che si diano delle notizie scorrette per una società quotata", ha aggiunto l'a.d. che ritiene ancora prematuro un consolidamento del settore, prima, infatti, ci vuole una maggiore chiarezza sulla regolamentazione del comparto. "Ancora niente, per altro bisogna aspettare il consolidamento delle regole del gioco", ha detto.

 

Massiah non ha voluto commentare le notizie su un innalzamento delle soglie patrimoniali volute dalla Bce nell'ambito della supervisione bancaria. "Siamo ancora in un discorso di confidenzialità. E' un draft confidenziale, si deve consolidare. E' un momento di consolidamento delle regole, dovete avere un po' di pazienza".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?