Tempo di lettura: 1min

IBL Banca amplia la presenza in Campania

6/24/2015 | Redazione Advisor

Nuova sede nella città di Napoli.


Nuova sede per IBL Banca. Il gruppo bancario ha inaugurato un nuovo ufficio a Napoli, in Piazza del Municipio 6. Nella città campana il Gruppo Bancario è presente con una filiale IBL Banca e un negozio finanziario IBL Family e le unità territoriali nella regione oggi sono 5, tre dei quali sono negozi finanziari IBL Family siti nelle città di Caserta, Casoria e Salerno. 

 

Presso la nuova sede sarà disponibile l’intera gamma di prodotti finanziari del Gruppo, tra cui, in particolare, la linea finanziamenti che comprende il prestito contro cessione del quinto, rivolto principalmente ai lavoratori dipendenti e ai pensionati, il prestito consolidamento e i prestiti personali. La linea risparmio di IBL Banca include il conto deposito ContosuIBL, sia libero che vincolato, e recentemente si è ampliata con il vincolo con cedola trimestrale, mentre l’offerta di carte prevede la carta conto CartaconTe ed il prodotto PagoconIBL.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?