Tempo di lettura: 1min
4/8/2024 | Redazione ADVISOR
Banco Bpm riorganizza la struttura dei propri addetti alla clientela privata.
Dal prossimo giugno, la terza banca d'Italia (in foto l'a.d. Giuseppe Castgna) cambierà la redistribuzione dei clienti, con la creazione della figura del gestore Premium, come informa Fisac-Cgil, la divisione bancaria del principale sindacato italiano.
Le intenzioni aziendali prevedono la distribuzione della clientela su tre fasce diverse di patrimonio a cui corrisponderanno tre tipologie di gestori: Gestori Privati, per clientela con patrimonio inferiore ai 50.000 euro; Gestori Personal, per patrimoni tra i 50.000 e 200.000 euro; e Gestori Premium, per capitali superiori ai 200.000 euro.
La nuova figura di rete dovrà ovviamente essere normata anche sul piano dell’inquadramento nei prossimi incontri entreremo nel merito di questa riorganizzazione.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie