Tempo di lettura: 1min

Iw Bank PI, 17 new entry da inizio anno

4/3/2017 | Marcella Persola

Tra i nuovi ingressi Angelo Ambrosino che opererà a Latina e Federico Ballardini che lavorerà a Brescia


Sprint di IWBank Private Investments nel reclutamento. La banca del Gruppo UBI Banca, nata dalla fusione di IWBank e di UBI Banca Private Investment, segnala che da inizio anno la struttura della rete si è ulteriormente rafforzata con l’ingresso di 17 nuovi consulenti finanziari abilitati all’Offerta Fuori Sede.

 

Tra i nuovi ingressi, si segnalano in particolare Angelo Ambrosino, proveniente da Widiba, che opererà nel territorio di Latina sotto la supervisione dell’Area Manager Massimo Maiuri, e Federico Ballardini, in arrivo da Btl – Banca del Territorio che svolgerà la propria attività a Brescia, dove è stato accolto dal Group Manager Riccardo Marzari e dall’Area Manager Marco Gheda.

 

“Nella scelta di nuovi professionisti - sottolinea Andrea Pennacchia (nella foto), direttore generale di IWBank Private Investments - attribuiamo particolare importanza al valore umano e professionale, alla disponibilità ad abbracciare il nostro modello di business e infine alla qualità delle relazioni tra il consulente e i suoi clienti”. Commenta Pennacchia: ”La consulenza resta saldamente al centro del nostro modello di servizio, in coerenza con la nostra vocazione ad offrire ai nostri clienti l’accesso ad una Casa degli Investimenti, in grado soddisfare con professionalità e semplicità tutte le esigenze bancarie, finanziarie e di investimento della clientela”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?