Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum, undici nuovi ingressi a giugno

7/18/2017 | Redazione Advisor

Salgono così a 68 i professionisti inseriti dall’inizio dell’anno nella squadra del direttore commerciale Stefano Volpato


A giugno la rete di Banca Mediolanum si arricchisce con l’ingresso di 11 nuovi banker, sei dei quali con un’esperienza maturata in altre banche e reti di consulenza finanziaria. Salgono così a 68 i nuovi professionisti inseriti dall’inizio dell’anno nella squadra del direttore commerciale Stefano Volpato (nella foto), di cui 33 provenienti da altri istituti bancari.

 

 

Entrano nel team capitanato da Ciro della Valle, regional manager della Lombardia, due nuovi professionisti che opereranno su Milano: Mario Cecchini e Giuseppe Maria Sarno. Nel settore finanziario dal 1993, Mario Cecchini lascia la funzione di “sviluppo portafogli clienti ad alta patrimonialità”, che ricopriva in Azimut Global Advisory dal 2015. In Barclays Bank PLC, Giuseppe Maria Sarno era “finance change manager” dal 2010.

 

 

Il gruppo guidato dal regional manager della Toscana e Umbria, Claudio Gilioli, si arricchisce con l’ingresso, a Firenze, di Marco Bardossi e, ad Arezzo, di Paolo Passalacqua. Assunto dall’allora Banca Commerciale Italiana nel 1978, Marco Bardossi lascia il ruolo di direttore di filiale, che ricopriva dal 1988. In Nuova Banca dell’Etruria e del Lazio dal 2001, Paolo Passalacqua era il referente di 140 persone dedite alla gestione di clientela affluent.

 

 

Dopo 11 anni di esperienza in BPER Banca, Riccardo Pallotti sarà operativo, a Bologna, nel team guidato da Andrea Zini, regional manager della Romagna. Consulente finanziario dal 2008 per Allianz Bank, Marco Augusti rientra in Banca Mediolanum e sarà attivo, a Padova, all’interno della squadra in capo a Paolo Scapin, regional manager del Triveneto Ovest.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?