Tempo di lettura: 2min

Credem nomina il nuovo responsabile dei CF in Calabria

9/11/2017

È Piero Petrisano. L'obiettivo è inserire 10 nuovi professionisti e di incrementare il patrimonio del 20%


Credem, tra i principali gruppi bancari italiani quotati con 600 filiali ed oltre sei mila dipendenti in tutta Italia, punta con decisione sullo sviluppo della rete di consulenti finanziari coordinata a livello nazionale da Moris Franzoni (nella foto) come elemento della strategia di crescita ed espansione delle quote di mercato. In particolare, in Calabria Piero Petrisano è stato recentemente nominato capo mercato per la regione della rete di consulenti finanziari. L’obiettivo della rete, che ha il proprio punto di forza nell’integrazione con le filiali sul territorio, è di inserire in Calabria 10 nuovi professionisti ed incrementare il patrimonio gestito del 20% entro settembre 2018.

“Siamo convinti che la Calabria sia un’area ad elevato potenziale di sviluppo e per questo proseguiremo anche nei prossimi mesi con gli investimenti per lo sviluppo, per raggiungere importanti obiettivi in termini di nuove masse e nuova clientela”, ha dichiarato Moris Franzoni, responsabile rete consulenti finanziari Credem. Piero Petrisano ha una trentennale esperienza nella consulenza finanziaria sia come professionista nella gestione della clientela sia come coordinatore di importanti team di consulenti. In Credem ha ricoperto il ruolo di growth manager sempre per la rete di consulenti finanziari e da poche settimane ha assunto l’incarico di regional manager per tutta la Calabria. Nel dettaglio Petrisano coordina in Calabria 29 professionisti che operano nelle province di Reggio Calabria, Catanzaro, Cosenza, Crotone e Vibo Valentia.

“Puntiamo a crescere in Calabria, il territorio ha grandi potenzialità ed i risparmiatori sono molto ricettivi ed attenti a quanto attiene alla gestione accorta e prudente del risparmio”, ha dichiarato Piero Petrisano, regional manager per la Calabria della rete di consulenti finanziari Credem. Credem è attiva in Calabria con 31 filiali, un centro per le imprese ed un Credempoint, con la struttura di private banking, la rete dei subagenti finanziari di Creacasa attiva nel collocamento di mutui, assicurazioni e finanziamenti e con gli agenti finanziari specializzati nella cessione del quinto.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?