Tempo di lettura: 1min

Fideuram, si alza il sipario sulle nuove nomine

9/12/2017

Definiti i responsabili della struttura Controlli Operativi, di quella dedicata ai "Servizi Bancari e Sviluppo Rete", il responsabile della struttura "Private Wealth Management e Recruiting".


Miglioramento continuo dell’organizzazione al servizio del cliente. Definizione di strutture più snelle e sempre più focalizzate sul business e sul supporto alla rete dei consulenti finanziari. Valorizzazione delle risorse interne, in forza da anni nel gruppo Fideuram. Sono queste le direttrici principali che hanno guidato gli avvicendamenti e le riorganizzazioni strutturali di Fideuram comunicati ad agosto all'interno della società.


    
In particolare sono stati ufficializzati a partire dal 1° agosto la nomina di Massimo Pisanti alla guida della struttura Controlli Operativi che risponde direttamente al condirettore generale-responsabile area coordinamento affari Fideuram, Fabio Cubelli (nella foto), e che ha ’obiettivo di garantire l’adempimento dei controlli di linea ed il monitoraggio costante dei rischi operativi aziendali.

 

È stata, invece, affidata a Stefano Gallizioli la responsabilità della struttura "Servizi Bancari e Sviluppo Rete" che sostituisce la precedente divisione Sviluppo Rete e acquisisce le attività di: gestione dei servizi bancari, dei crediti e della rete degli sportelli bancari Fideuram (100). Prosegue inoltre le attività tradizionali di: sviluppo e monitoraggio delle vendite, sviluppo delle reti, formazione dei consulenti finanziari. 

    
Infine è stato confermata alla guida della struttura Servizi Territoriali Rete, che prende la denominazione di "Private Wealth Management e Recruiting", Paola Papanicolau. La struttura acquisisce le attività di recruiting dei consulenti finanziari a supporto del management, continuando nella gestione delle attività di private advisory e di sviluppo delle soluzioni dedicate alla clientela private. 

 
Altre nomine ed avvicendamenti (minori) riguardano le responsabilità di Gestione Rete, Modello di Servizio e Modello Operativo di Divisione e Registrazioni.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?