Tempo di lettura: 1min

Zurich Bank rafforza la rete in Sicilia con un CF ex Fideuram

5/10/2024 | Daniele Riosa

Il group manager Sergio Di Martino: “Leonardo Salamone sarà il primo consulente senior a lavorare nella provincia di Ragusa, un passo importante per la nostra espansione nella Regione”


Zurich Bank mette a segno un grande “acquisto”: da Fideuram entra Leonardo Salamone. Ad annunciare il suo ingresso, con un post su LinkedIn, è il group manager Sergio Di Martino (in foto con Salamone): “Sono lieto di dare il benvenuto a Leonardo Salamone nel nostro team di consulenti finanziari Zurich Bank. Con la sua esperienza ventennale, siamo certi che apporterà un contributo significativo alla nostra rete. Inoltre, Leonardo sarà il primo consulente finanziario senior a lavorare nella provincia di Ragusa, un passo importante per la nostra espansione in Sicilia”.

“Con la sua competenza nel settore finanziario- sottolinea Di Martino - Leonardo potrà offrire un servizio di alta qualità ai suoi clienti. Benvenuto nel nostro team, Leonardo! Ringrazio Carmine Antonio Fiordellisi, area manager Sud Italia, per il prezioso supporto senza il quale questo traguardo non sarebbe stato possibile”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?