Tempo di lettura: 1min

Ludovici & Partners arruola l'avvocato Cottani

9/2/2015 | Redazione Advisor

Il nuovo arrivo segue l’apertura della sede a Roma e l’ingresso degli avvocati tributaristi Roberto Cusimano e Vittorio Giordano.


L’Avvocato Giammarco Cottani fa il suo ingresso in Ludovici & Partners come partner dedicato al Transfer Pricing.

 

Cottani ha ricoperto il ruolo dirigenziale di assistente di direzione per il Direttore Centrale Accertamento dell’Agenzia delle Entrate per questioni di fiscalità internazionale; dal 2009 al 2011 è stato advisor per la divisione di Transfer Pricing e Transazioni Finanziarie dell’OCSE, seguendo i lavori del WP6; è stato delegato per l'Italia per il progetto “Base Erosion and Profit Shifting” (BEPS) dal suo inizio e membro della Sottocommissione delle Nazioni Unite in materia di prezzi di trasferimento. Ha conseguito un Dottorato in Diritto Tributario delle Società presso la Luiss Guido Carli e un LL.M presso lo European Tax College. È docente in materia di transfer pricing presso istituzioni universitarie italiane ed estere, nonché organizzazioni pubbliche e private in Europa, Africa, Sud Est asiatico e Sud America ed è autore di saggi sul Transfer Pricing per riviste specializzate.

 

Il nuovo arrivo segue l’apertura della sede a Roma e l’ingresso degli avvocati tributaristi Roberto Cusimano e Vittorio Giordano, con cui la tax firm consolida l’area Contenzioso tributario. 

 

Fondato a novembre 2014 da Paolo Ludovici (nella foto) insieme a Michele Aprile, Loredana Conidi, Luca Formica, Andrea Prampolini, Stefano Tellarini, Ludovici & Partners conferma il percorso di attrazione di alte professionalità. 

 

La tax firm conta oggi un team di 20 professionisti e sedi a Milano, Roma e Londra.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?