Tempo di lettura: 1min

Credit Suisse, Vecchi alla guida del private banking

1/12/2015 | Redazione Advisor

Riporterà a Giorgio Riccucci, responsabile della divisione Market Area Sud Europa e Federico Imbert, a livello di Paese


Stefano Vecchi è il nuovo responsabile Private Banking Italia di Credit Suisse. 35 anni, Vecchi è chiamato a potenziare l’attività della banca nel settore private, attraverso il rafforzamento delle attuali relazioni con la clientela High Net e Ultra High Net. Riporterà a Giorgio Riccucci, responsabile della divisione Market Area Sud Europa e Federico Imbert, a livello di Paese.

 

Entrato in Credit Suisse Italia nel 2011 con la responsabilità dell’Area Nord Est, nel 2012 ha ottenuto la nomina di responsabile Advisory & Sales per la Market Area Italy e Monaco, ruolo grazie al quale ha guidato il lancio di nuovi prodotti di consulenza nell’area. Vecchi ha poi attivamente sostenuto l’acquisizione del wealth management italiano di Morgan Stanley e la cessione delle attività affluent di Credit Suisse a Banca Generali nell’ambito del rafforzamento del segmento Ultra High in Italia. Prima di entrare in Credit Suisse, Vecchi ha lavorato per dieci anni in Ubs come responsabile di tutte le succursali HNWI e come responsabile di Sales & Marketing in Italia e in Svizzera.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?