Tempo di lettura: 2min

Cassa Lombarda, arrivano otto nuovi private banker

10/13/2016 | Redazione Advisor

Gli inserimenti rientrano nel piano programmatico triennale dell'istituto, che prevede un’ulteriore ventina di professionisti entro il 2018


Nuovi ingressi in Cassa Lombarda. Nell’ambito della propria strategia di crescita e sviluppo definita nel piano programmatico triennale, l'istituto guidato da Paolo Vistalli ha annunciato l’ingresso di otto nuovi private banker.

Con questa mossa, Cassa Lombarda va a rafforzare la propria struttura commerciale in Lombardia e in Lazio, rispettando pienamente gli obiettivi definiti nel piano triennale 2016-2018. L'istituto, che ha chiuso il 2015 con un margine di intermediazione di 42,5 milioni di euro e un utile netto di 2,008 milioni, punta a raggiungere entro il 2018 quota 6,5 miliardi di euro di masse.

“Per raggiungere gli obiettivi del nostro piano di sviluppo triennale, abbiamo previsto sia un rafforzamento dei servizi core e l’apertura di nuove filiali (la più recente, quella di Como), sia l’ingresso di nuovi private Banker”, ha dichiarato l'ad e dg Paolo Vistalli, che poi ha aggiunto che l’obiettivo complessivo è di inserire un’ulteriore ventina di professionisti entro l’arco temporale del piano.

I nuovi ingressi riguardano le piazze di Milano, Como, Bergamo e Roma.

In particolare, nella sede di Milano arrivano due professionisti provenienti dal Santander Private Banking: si tratta di Lorenzo Cappello, 45 anni, e di Anna Maria Zotti, 42 anni.

Nella nuova filiale di Como, invece, è stato nominato come responsabile Michele Luigi Raimondi, 50 anni, ex gestore di relazione e portafoglio per i clienti private della zona di Como e Varese del Credito Valtellinese. Sotto di lui ci sono altri due nuovi professionisti: Massimiliano Vollono, 45 anni, provieniente sempre dal Credito Valtellinese, e Gianbattista Battiston, 51 anni e un'esperienza di quasi 30 anni presso Ubi Banca-Banca Popolare di Bergamo.

Nella filiale di Bergamo, intanto, sono arrivati due private banker della Banca Popolare di Bergamo: Davide Gavazzeni, 42 anni, e Mauro Guerini Rocco, 40 anni,

Infine, nella filiale di Roma è stato inserito Riccardo Palumbo, 37 anni, ex Banca del Fucino.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?