Tempo di lettura: 1min

Sofia si rinnova, nuova ragione sociale e sito

1/11/2017 | Redazione Advisor

La società si trasforma in Sofia Gestione del Patrimonio Sgr. L'obiettivo è diventare una delle principali realtà che operano nel settore del wealth management


Nuova ragione sociale e nuovo sito istituzionale per Sofia. La società di gestione patrimoniale indipendente guidata da Alberto Crespi (foto) si trasforma in Sofia Gestione del Patrimonio Sgr.

“Il nuovo brand, che verrà declinato all’interno di tutti gli strumenti di comunicazione, rientra nel progetto di rinnovamento che ha coinvolto anche il sito istituzionale della società, completamente rivisitato sia dal punto di vista della grafica che dei contenuti”, spiega la società di gestione patrimoniale indipendente specializzata nel wealth management che, oltre all’asset management, offre ai clienti il supporto di financial advisory insieme a una piattaforma unica di private banking.

“Abbiamo raggiunto traguardi importanti nel corso degli ultimi anni e vogliamo continuare su questa strada”, ha commentato Crespi. Per esempio, ha superato il miliardo di euro di masse, raggiungendo quota 1,2 miliardi, proponendo un modello esclusivo di consulenza basato sull’esperienza e professionalità.

“Il nostro obiettivo – ha poi concluso il direttore generale - è diventare una delle principali società che operano nel settore del wealth management facendo leva sui valori che da sempre ci contraddistinguono: indipendenza, trasparenza nelle scelte di gestione e esperienza nel campo dell’analisi e della selezione degli investimenti”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?