Tempo di lettura: 1min

Baglietto presenta il restyle dell’iconico modello 43m Fast

10/20/2017 | Redazione AdvisorPrivate

Lo yacht di lusso fa parte della omonima gamma, che include anche i modelli da 38m e 46m disegnati tutti da Francesco Paszkowski


Baglietto presenta il restyle dell’iconico modello 43m Fast, un’imbarcazione dalla forte personalità e dalla identità Baglietto ben riconoscibile. Lo yacht – che con due motori MTU 12V4000M93L viaggia a una velocità massima di 28 nodi e a una comoda crociera di 25 nodi – fa parte della omonima gamma che include anche i modelli da 38m e 46m disegnati tutti da Francesco Paszkowski, il designer che continua a interpretare al meglio la filosofia del marchio del Gabbiano.

Il nuovo 43m Fast coniuga, infatti, perfettamente la tradizione delle imbarcazioni performanti con le scelte stilistiche della nuova gamma Fast del marchio spezzino: le linee filanti e slanciate sono quelle classiche della mano di Paszkowski, mentre gli interni sono frutto della consolidata collaborazione dell’architetto Margherita Casprini.

“Le falchette abbassate che già avevano connotato il modello di successo Lucky Me di 46m, le grandi finestrature e un considerevole incremento nei volumi sono indiscutibilmente i tratti distintivi di questa rivisitazione della linea – spiega la società - L’hard top consente di guadagnare una comoda zona coperta sul fly bridge mentre le linee della tuga arretrate, permettono di godere di una bella area prendisole a poppa del main deck. Laterali su questo ponte due terrazze si aprono sul mare. Sempre a poppa, nuovo su questa barca, anche una beach club abitabile”. Quanto agli interni, questi sono di gusto classico, giocati sui toni caldi del beige e marrone che conferiscono un sapore di raffinata eleganza.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?