Tempo di lettura: 1min

Banca Euromobiliare si rafforza in Sicilia

11/26/2014

A Catania entra Gaspare Cordovana. Proviene da Banca Patrimoni Sella


Banca Euromobiliare cresce in Sicilia con il recente ingresso a Catania di Gaspare Cordovana, che proviene Banca Patrimoni Sella. Cordovana, che ha svolto per 13 anni l’attività di private banker nel gruppo Sella, dove ha maturato una solida esperienza nella gestione della clientela di alto profilo, entra a far parte della struttura coordinata dal regional manager Luigi Pintus.

Il suo inserimento, si legge in una nota, si inquadra in un percorso di sviluppo e potenziamento del team siciliano, avviato con il recente l'ingresso del nuovo area manager per la Sicilia Santi di Piazza, insieme ad altri due professionisti palermitani, Vincenzo Riela e Nicolò Maggio, tutti provenienti da Banca Mps. A completamento e supporto dell'importante attività di sviluppo in corso, è prevista l’inaugurazione di nuovo centro finanziario di Banca Euromobiliare, in una delle strade più prestigiose di Catania, con l'obiettivo di accogliere le migliori professionalità presenti sul territorio.

"Abbiamo focalizzato l’attenzione sul reclutamento di professionisti con una consolidata esperienza nella gestione dei grandi patrimoni perché vogliamo garantire ai nostri clienti un livello di servizio ai vertici del sistema in termini di qualità ed efficienza" ha dichiarato Stefano Bisi, responsabile della rete di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) di Banca Euromobiliare. "Desideriamo entrare in contatto con gestori della relazione che abbiano maturato un’eccellente livello di professionalità, che siano alla ricerca di una proposta realmente in grado di valorizzare le competenze acquisite. Infatti, grazie al nostro modello di servizio, offriamo la possibilità di dedicarsi totalmente alla gestione della relazione con il cliente, l'opportunità di un costante aggiornamento professionale ed una piattaforma di prodotti multibrand e di servizi priva di conflitti d’interesse” conclude Bisi. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?