Tempo di lettura: 1min

Nuovo sestetto per il private di BIM

9/23/2015 | Alessandro Chiatto

Entrano sei nuovi private banker di consolidata esperienza nel settore


Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni rafforza il proprio team di private banker con l’ingresso di 6 nuovi professionisti di consolidata esperienza nel settore.

 

Nel dettaglio, entrano in BIM Paola Antonelli e Maria Giulia Raffaella Parisio (provenienti da Banca Cesare Ponti), Silvana Marengo e Davide Marzano (provenienti da Cassa di Risparmio di Bra), Alberto Vecelli (da BCC S.Giorgio Quinto Valle Agno) e Valentina Provani (nella foto) da Banca Profilo. (Provani è opinion leader anche di Pf al Femminile, l'iniziativa di AdvisorProfessional dedicata alle donne che lavorano nell'ambito della consulenza, ndr)

 

“Con questi ultimi significativi ingressi sono 13 i nuovi private banker che, nel corso del 2015, hanno scelto Bim per l’unicità ed efficacia del suo modello di business”, commenta il direttore commerciale Stefano Piantelli. “L’ingresso - aggiunge il direttore generale Dino Piccarreta - all’interno delle filiali di Milano, Alba, Varese, Thiene, conferma la volontà di sviluppo e rafforzamento territoriale di Banca Intermobiliare. L’impegno all’ulteriore crescita continuerà anche nel corso nel 2016 con ancor maggior determinazione”.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?