Tempo di lettura: 1min

Allianz Bank, raduno milanese per 400 consulenti finanziari (ex-promotori finanziari)

9/18/2014 | Redazione Advisor

Presso l'Ata Hotel Expo Fiera di Milano si sono riuniti i Financial Advisor provenienti da Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta. Obiettivo: conoscere la strategia della rete e le visioni di mercato di diverse SGR partner


L'area manager di Allianz Bank, Antonio Peccati, ha riunito presso l'Ata Hotel Expo Fiera di Milano oltre 400 Financial Advisor provenienti da Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta. Obiettivo: presentare la strategia della rete e rendere note le visioni di mercato di diverse SGR partner.

 

L'appuntamento ha avuto luogo lo scorso lunedì 15 settembre e, dopo l'introduzione dello stesso Peccati si sono alternati sul palco di Allianz Bank i manager della Banca: l’amministratore delegato Giacomo Campora, il direttore commerciale Mario Ruta e il direttore marketing Carlo Balzarini hanno illustrato alla platea gli obiettivi futuri della società, esponendo e commentando i risultati conseguiti fino ad oggi. 

 

Spazio anche alle case di gestione: presenti all’evento esponenti di spicco di Allianz Global Investors, Kairos, Pimco e Pioneer, che hanno esposto le proprie visioni di mercato, con approfondimenti sui temi macroeconomici d’attualità.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?