Tempo di lettura: 1min

Credem strappa 12 pf alla concorrenza

4/1/2015

La rete si rafforza in Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana, Puglia e Sicilia


Sono 12 i professionisti reclutati nei primi mesi dell’anno dalla rete di promozione finanziaria Credem coordinata dal direttore commerciale Duccio Marconi (nella foto). Si conferma così anche per il 2015 la strategia di crescita della rete, che può contare su circa 80 milioni di euro di raccolta netta da inizio anno. Tra gli ultimi ingressi, si segnala in Piemonte a Torino Giorgio Massimiliano Grasso che assume il ruolo di district manager e Bruno Pentenero, entrambi provenienti da AZ Investimenti SIM.

In Veneto sono entrati da Hypo Alpe Adria Bank a Piove di Sacco (Padova) Renzo Zuin ed a Treviso Enrico Piovesan, entrambi con il ruolo di growth manager. Sempre da Hypo Alpe Adria Bank entrano a Conegliano Veneto (Treviso) Roberto De Luca e Ivo De Zotti, mentre a Treviso entra Elena Dall’Acqua. In Lombardia a Milano entrano Vanni Lanzoni e Luca Vaccaro entrambi da Unipol Banca. In Toscana entra a Prato Alessio Nunziati ex Banca Mps. In Puglia entra a Lucera (Foggia) Antonio Centra ex Banca Popolare di Puglia e Basilicata. In Sicilia entra a Sciacca (Agrigento) Giovanni Vittorio Iraci da Intesa San Paolo.


SCOPRI I NOMI DEI COLLEGHI ENTRATI DI RECENTE NELLA TUA RETE

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?