Tempo di lettura: 1min

Consulenti (ex-promotori): BNL ne recluta altri 11

11/23/2015

Entrano due nuovi team manager e 8 professionisti senior


BNL - BNP Paribas Life Banker, la rete di promozione e consulenza finanziaria di BNL guidata da Ferdinando Rebecchi (nella foto), all’interno della divisione retail e private coordinata dal vice d.g. Marco Tarantola, rafforza il team di consulenti (ex-promotori) con 11 ingressi che portano il totale a poco più di un anno dalla nascita a oltre 200 life banker. I nuovi entrati sono Pino Domenico Lo Re (ex Banca Popolare Etruria e Lazio) e Francesco Sanzeri (proveniente da Banca Fideuram), che assumono il ruolo di team manager, operando rispettivamente sui territori di Roma e Varese.

A loro si aggiungono 8 professionisti tra executive e senior partner: Gianluca Buonocore, Francesco Garibaldi e Michele Menditto (tutti ex Mps – Widiba), che lavorano su Aversa, mentre Antonio De Nisco (anche lui ex MPS – Widiba) è a Benevento. Monica Briolini e Vincenzo Pagano, entrambi ex Finecobank, sono attivi rispettivamente a Pescara e a Napoli. Silvio Longhi, invece, è a Milano mentre Fabio Vicinanza a Battipaglia: provengono da Allianz Bank. Andrea Cadoni, infine, si unisce alla rete come financial partner a Pontedera.

I Life Banker di BNL, si legge in una nota, hanno da poco concluso un viaggio formativo in Asia approfondendo conoscenza e dinamiche dei mercati asiatici, particolarmente centrali nell’attuale economia e finanza globale. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?