Tempo di lettura: 1min

Scala reale di fine anno per BNL Life Banker

12/22/2015

Entrano cinque professionisti nel Centro Nord da Widiba, Veneto Banca, Banca Intermobiliare e Allianz


BNL-BNP Paribas Life Banker, la rete guidata da Ferdinando Rebecchi (nella foto), chiude il 2015 con cinque nuovi professionisti che portano a 208 il numero totale di consulenti nella rete, di cui 90 inseriti nel solo 2015.

I nuovi ingressi sono Alfonso Donadio (da Widiba) e Stefano Carpanese (da Veneto Banca), che entrano con ruolo di executive partner e opereranno rispettivamente sui territori di Bologna e Mestre.

Luigi Boito (ex Banca Intermobiliare) e Massimiliano Tempesta (da Allianz Bank) assumono invece il ruolo di senior partner e saranno attivi su Treviso e Bologna. Completa il team Andrea Calzolari che, come team manager, coprirà il territorio di Formia (Latina). Il 9 e 10 dicembre, intanto, si è tenuto a Roma il "Life Banker Days 2015", la convention della rete per fare il punto, a fine anno, sullo stato del settore, sui risultati raggiunti dai consulenti (ex-promotori) e sugli obiettivi futuri.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?