Tempo di lettura: 1min

Azimut Wealth Management cala il tris

2/10/2016

In Lombardia entrano tre private banker da Banca Euromobiliare


Azimut Wealth Management, divisione del gruppo dedicata ai patrimoni più importanti per complessità e dimensioni, continua a rafforzarsi nel Nord Italia reclutando professionisti di alto livello. In Lombardia, grazie al lavoro svolto dal managing director Roberto Ferri (nella foto) fanno il loro ingresso Massimo Valente, William Gnocchi e Andrea Tornago, top banker e dirigenti di Banca Euromobiliare, per un portafoglio complessivo di oltre 150 milioni di euro.

I tre banker che opereranno nella sede di AWM in Corso Venezia a Milano vantano oltre vent’anni di carriera nel mondo finanziario e in particolare nella gestione della clientela di elevato standing. Gnocchi prima del 2012, anno in cui è entrato in Euromobiliare, ha lavorato in Banca Esperia, Credit Suisse, Banca Popolare di Milano occupandosi sempre della clientela di lato profilo.

Tornago, in Euromobiliare dal 2012, è stato un private banker di Credit Suisse, UniCredit Private Banking, Citibank, Pioneer Investment. Valente, anch’egli arrivato in Euromobiliare nel 2012, ha lavorato in Credit Suisse ed in Rolo Banca (poi confluita in Unicredit nel 2002).

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?