Tempo di lettura: 1min

Principe entra in Fidelity International

4/14/2016

Dopo tredici anni in Schroders come head of investment advisory e head of institutional business Donatella Principe approda a Fidelity International


Donatella Principe approda a Fidelity International. L'asset manager ha annunciato l'arrivo dell'esperta che proviene da Schroders Italy SIM, assumendo il ruolo di Head of Fund Selection Unit and Institutional Sales.

Principe, laureata in Economia presso l’Università Bocconi di Milano, ha iniziato la sua carriera nell’area della ricerca economica e di mercato e nel 2002 è approdata in Schroders Italy SIM dove, per oltre tredici anni, ha ricoperto la carica di Head of Investment Advisory e Head of Institutional Business.

 

In Fidelity Principe avrà il compito di portare avanti ed ulteriormente accrescere insieme ai rispettivi team il servizio fin qui offerto da Fidelity International nei confronti degli advisory desk e degli investitori istituzionali sul mercato italiano, sviluppando inoltre nuove strategie; riporterà direttamente a Francesca Martignoni, country head per l’Italia di Fidelity International.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?