Tempo di lettura: 1min

Reclutamenti: tris d'ingressi per Fineco

5/24/2016

Entrano tre professionisti da Intesa Sanpaolo. Banca Sella, Banca Mediolanum


Fineco prosegue nel rafforzamento della rete di personal financial advisor, coordinata dal direttore commericiale Mauro Albanese (nella foto), che lo scorso anno ha salutato l’ingresso di 118 nuovi consulenti finanziari. In particolare, secondo quanto risulta ad AdvisorOnline.it, in Lombardia si rafforza la struttura dell’area manager Marco Rossi con l’ingresso di Luca Felicani, proveniente da Intesa Sanpaolo, e da oggi parte del team del group manager Pietro Lamboglia.

Marco Zago, dopo un’esperienza in Banca Sella, si unisce invece alla struttura dell’area manager Michele Furnari in Sicilia, ampliando il team della group manager Loredana Pepe. Infine Mario Adami, ex Banca Mediolanum, arricchisce la squadra toscana dell’area manager Valerio Marchetti, unendosi al team del group manager Riccardo Facchini.

Fineco conta 2.634 consulenti finanziari, mentre sono 344 i Fineco Center attivi in tutta Italia. Per il 2016 è previsto l’ingresso di 100-140 professionisti con un focus su consulenti di elevato profilo provenienti da importanti realtà e in grado di gestire le esigenze della clientela di fascia alta.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?