Tempo di lettura: 1min

SG sbarca su Directa Sim a zero commissioni

11/9/2016 | Redazione Advisor

L'intera gamma di ETC di Societe Generale disponibile a condizioni speciali per gli oltre 18.000 clienti della piattaforma di intermediazione


L'intera gamma di ETC di Societe Generale disponibile a condizioni speciali per gli oltre 18.000 clienti di Directa Sim. L'accordo siglato tra le due società prevede che i 37 strumenti firmati SG siano intermediati senza spese per gli utenti della piattaforma di intermediazione mobiliare per tutte le transazioni con importo pari o superiore a 100 euro.

 

 

"Nel dettaglio - si legge nella nota emessa dalla banca francese - l’accordo prevede che i clienti Directa Sim non paghino la commissione di negoziazione né al momento all’acquisto del prodotto né alla vendita, per transazioni con un importo minimo pari a 100 euro. L’accordo riguarda l’intera gamma di ETC di Societe Generale: 37 strumenti su sottostanti che coprono tutte le principali asset class nelle versioni sia “normali” sia con leve fisse giornaliere (positive e negative) comprese tra 1 e 5. Questi strumenti possono essere utilizzati con finalità di trading (al rialzo o al ribasso), di copertura e long/short. In caso di leva, questi strumenti consentono un consumo limitato di capitale."

 

 

La gamma degli ETC Societe Generale è composta da 13 strumenti su commodity, 6 su indici azionari, 12 su future obbligazionari e 6 su tassi di cambio.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?