Tempo di lettura: 1min

Deutsche Asset Management estende i prodotti low cost

3/1/2017

Abbassato il TER a due ETf obbligazionari dallo 0,2 allo 0,16%


Deutsche Asset Management estende la gamma di prodotti a basso costo. L'asset manager del gruppo Deutsche Bank ha ridotto il TER di due Etf appartenenti alla gamma "Core", il db x-trackers II EUR Corporate Bond UCITS ETF (DR) e il db x-trackers Barclays USD Corporate Bond UCITS ETF (DR) dallo 0,2% allo 0,16% per anno. La gamma core comprende alcuni importanti Etf obbligazionari, in particolare quelli che replicano i principali benchmark a livello globale che conseguenza si prestano ad essere utilizzati nella parte centrale dei portafogli.

Gli Etf obbligazionari che fanno parte della gamma "Core" offrono un’esposizione a diverse tipologie di obbligazioni: titoli di Stato dell’area euro e USA, obbligazioni societarie in dollari e in euro e corporate bond high yield in euro. "Abbiamo già in gamma diversi db X-trackers Core Etf a basso costo che coprono i principali benchmark azionari, ora gli investitori beneficeranno della medesima efficienza anche anche su alcuni dei principali prodotti a reddito fisso" ha detto Simon Klein, head of ETF Sales, EMEA e APAC di Deutsche AM.
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?