Tempo di lettura: 2min

Arrow Global Group, Luca Vaj entra nel team real estate

7/27/2023 | Redazione Private

Assume il ruolo di real estate investment director


Arrow Global Group, asset manager alternativo integrato europeo specializzato nel credito e nel real estate, tramite la controllata Europa Investimenti S.p.A., player qualificato e istituzionale esperto nella gestione di situazioni distressed e advisor del fondo ACO1 e ACO2, annuncia l’ingresso in azienda di Luca Vaj, in qualità di Real Estate Investment Director.

Con l’ingresso di Donato Piscuoglio come Head of Real Estate Italy nel 2022 e la creazione di un polo real estate sempre più qualificato a supporto delle operazioni di credito e degli investimenti diretti nell’immobiliare, il Gruppo prosegue nel suo percorso di affermazione in questo settore, rafforzando il proprio team con la figura di Luca Vaj. Luca Vaj aiuterà a definire ulteriormente la strategia di investimento immobiliare diretto del Gruppo Arrow Global e apporterà una visione più approfondita degli asset sottostanti alle operazioni di credito.

Luca Vaj ha acquisito una vasta conoscenza del settore immobiliare, avendo lavorato per più di 10 anni presso JLL. In questa società, ha guidato l’origination e l'esecuzione di diverse transazioni immobiliari nel mercato privato e istituzionale, in qualità di Head of Office Capital Markets. Durante questa esperienza, Luca ha consolidato una forte rete di contatti con operatori di mercato domestici e internazionali, specialmente su operazioni con una forte componente di valorizzazione degli asset. Luca Vaj si è laureato con lode in Architettura al Politecnico di Milano e successivamente ha frequentato un Master in Gestione Immobiliare.  

“L’ingresso di Luca in azienda – commenta Donato Piscuoglio, Head of Real Estate Italy – rappresenta un passaggio chiave per la nostra crescita nel settore immobiliare, che richiede competenze sempre più specializzate. In un mercato real estate, che vive di accelerazioni improvvise e fasi di forte rallentamento, la figura di Luca sarà preziosa nel consolidare il nostro team, creando il giusto punto di contatto con i principali investitori del settore”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?