Tempo di lettura: 1min

Banca Generali accelera nel Nord Est: ingresso da 70 milioni e nuova sede

11/6/2014 | Francesco D'Arco

Banca Generali crede nel Nord Est e investe in nuove risorse e nuove sedi. Secondo quanto risulta ad AdvisorOnline.it l'area manager della zona Leandro Bovo ha reclutato...


Banca Generali crede nel Nord Est e investe in nuove risorse e nuove sedi. Secondo quanto risulta ad AdvisorOnline.it l'area manager della zona Leandro Bovo ha reclutato da Unicredit Private Banking Marco Marazia, un professionista di esperienza basato a Vicenza che gestiva portafogli nell’ordine dei 70 milioni di euro. 

 

Al nuovo inserimento si aggiunge poi l’impegno rivolto alle strutture operative. A pochi giorni dall’inaugurazione della nuova filiale di Pordenone, Bovo alza anche il velo sugli uffici di Dolo in provincia di Venezia dove gravitano consulenti di standing legati alla clientela del territorio. 

 

“Crediamo fortemente nel potenziale di quest’area tra Padova e Venezia” - commenta l'Area Manager di Banca Generali nel Nordest oltre che a Brescia e Bergamo, che aggiunge - “con questi nuovi uffici mettiamo a disposizione dei nostri professionisti di grande esperienza, e alla loro clientela, l’ambito ottimale dove affrontare tematiche importanti nella pianificazione patrimoniale come la diversificazione di portafoglio, la consulenza sulle proprietà immobiliare, tematiche fiscali e di passaggio generazionale oltre che di corporate finance per gli imprenditori”. 

 

Per l’occasione è stata inoltre avviata un’iniziativa di forte richiamo per i risparmiatori della zona. Si è infatti tenuta una tavola rotonda sui mercati e gli investimenti dove presenti esponenti di importanti case di investimento come Ubs, Morgan Stanley e Kairos (nella foto un'immagine della serata). Sotto la lente la view per i prossimi mesi e l’importanza della diversificazione in comparti specialistici che sono il tratto distintivo della delega di gestione della banca giuidata da Piermario Motta.  

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?