Tempo di lettura: 1min

Due nuovi area manager per BNL Life Banker

5/13/2015

Entrano Marco Tosini (ex Credem) in Piemonte, e Marzo Zucconi (ex Mps) nel Lazio, Campania e Puglia


Dieci nuovi Life Banker di BNL Gruppo BNP Paribas portano ad oltre 170 il numero di professionisti attivi nella rete guidata da Ferdinando Rebecchi (nella foto). In particolare, si segnala l'ingresso di due manager di elevata e riconosciuta esperienza a livello nazionale: Marco Tosini (ex Credem), nuovo area manager per il Piemonte, e Marco Zucconi Galli Fonseca, nuovo area Manager per Lazio, Campania e Puglia, che ha contribuito alla realizzazione e crescita di diverse realtà del settore, tra le quali SanPaolo Invest, Banca della Rete e MPS Promozione Finanziaria.  

Faranno parte di BNL - BNP Paribas Life Banker anche: Ezio Perino (da Credem), attivo su Torino, e Antonio Sabatino (ex Sanpaolo Invest Sim) che opererà ad Aversa in Campania. Si aggiungono, infine, Gianluca Bettoni (ex Banca Intesa), a Desenzano del Garda e Carlo Mantuano (ex Credem), a Cosenza. Luca Simiele (da Santander), Stefano Sfulcini (da BCC Creta), Rosa Falco (ex Banca Barclays Italia) e Federico Tardani (da AFX Capital) saranno Life Banker rispettivamente a Milano, Piacenza, ancora a Milano e Roma. 

SCOPRI I COLLEGHI ENTRATI DI RECENTE NELLA TUA RETE
 

ISCRIVITI AD ADVISORPROFESSIONAL
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?