Tempo di lettura: 1min

UBP potenzia il team fixed income

9/9/2014

La società rafforza il profilo di competenza del team Global & Absolute Return Fixed Income, con l’ingresso di Stella Ma, come senior portfolio manager


UBP rafforza il profilo di competenza del team Global & Absolute Return Fixed Income, con l’ingresso di Stella Ma, come senior portfolio manager. Il team, guidato da Christel Rendu de Lint, è composto da 9 professionisti degli investimenti e gestisce oltre 12,5 miliardi di dollari.

 

Stella Ma porta in UBP oltre 10 anni di esperienza, maturati in incarichi dirigenziali presso BlueCrest Capital Management – dove è stata responsabile per la gestione dei portafogli crediti long/short e consulente per le opportunità di investimento relative value – Morgan Stanley e ING. Prima di entrare in UBP, Stella Ma ha gestito il portafoglio obbligazionario corporate investment grade dello Swiss Federal Social Security Fund.

 

In UBP Stella Ma affiancherà Christel Rendu de Lint e Philippe Gräub nella gestione delle strategie fixed income di UBP, contribuendo allo sviluppo  della gamma di soluzioni slegate dal benchmark del team Global & Absolute Return Fixed Income.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?