Tempo di lettura: 1min

Sandrin, nuovo country head Italia di Legal & General Investment Management

12/6/2018 | Marcella Persola

Sandrin sarà basato a Milano, in un ufficio di recente apertura, e riporterà a Simon Hynes, head of retail EMEA distribution. Proviene da BlackRock, dove è stato responsabile dei clienti dell’asset management per il business italiano di iShares


Giancarlo Sandrin approda a Legal & General Investment Management (LGIM). La società che ha deciso di avviare il proprio business retail sul mercato italiano ha chiamato Sandrin, analista finanziario certificato (CFA), nominandolo Country Head Italia per i mercati Wholesale & Retail.

 

Sandrin sarà basato a Milano, in un ufficio di recente apertura, e riporterà a Simon Hynes, head of retail EMEA distribution. Sandrin proviene da BlackRock, dove è stato responsabile dei clienti dell’asset management per il business italiano di iShares. In precedenza, ha ricoperto ruoli di responsabilità presso il ramo di asset management di HSBC Investments France e presso MTS, il mercato leader in Europa per l'attività di trading nel reddito fisso.

La nomina di Sandrin è l'ultima di una serie di nomine senior per Legal & General IM in Europa, dopo quelle di Philipp Graf von Königsmarck come Head of Wholesale Sales, Germany a maggio 2018 e James Crossley come Head of UK Retail Sales ad agosto 2018.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?