Tempo di lettura: 1min

Con Kimberley Lewis si amplia Hermes EOS

1/28/2019 | Redazione Advisor

Il team dedicato alla stewardship e all’engagement di Hermes IM


Hermes Investment Management ha annunciato l’ampliamento di Hermes EOS, il team dedicato alla stewardship e all’engagement, con l’ingresso di Kimberley Lewis in qualità di engagement director.

 

Lewis, che sarà basata a Londra e riporterà a Bruce Duguid - head of stewardship - sarà responsabile dello sviluppo e dell’implementazione della strategia di engagement, per le politiche aziendali e pubbliche e delle migliori practice dei mercati sviluppati, per il Nord America e per il settore farmaceutico. Sarà, inoltre, responsabile dell’attività di engagement di Hermes EOS nei confronti delle aziende partecipate dal fondo Hermes SDG Engagement Equity Fund.

In precedenza, Lewis ha ricoperto ha ricoperto incarichi presso Pfizer Inc. e AstraZeneca. Hermes EOS ha registrato negli ultimi 12 mesi una crescita significativa, e la nomina di Kimberley Lewis fa seguito a quelle di Hannah Shoesmith, Aaron Hay, Amy Wilson e Andy Jones in qualità di Associate Directos.

 

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?