Tempo di lettura: 1min

Carmignac Gestion: Ney gestore unico

4/4/2014 | Marcella Persola

La società francese ha nominato l'esperto come gestore unico del fondo Carmignac Sécurité


Cambiamenti in Carmignac Gestion. Keith Ney è stato nominato gestore unico del fondo obbligazionario europeo Carmignac Sécurité, fondo co-gestito con Carlos Galvis dal 22 gennaio 2013. Nel team obbligazionario, Keith Ney manterrà il ruolo attuale di responsabile crediti e continuerà a contribuire alla generazione di idee d’investimento vincenti per la gamma di fondi del gruppo Carmignac Gestion.

Ney è entrato a far parte di Carmignac Gestion nove anni fa, e ha rivestito il ruolo di analista azioni globali e di gestore azioni e credito.


Edouard Carmignac, fondatore e CIO del gruppo Carmignac Gestion ritiene che: "In questi nove anni presso Carmignac Gestion, Keith ha esteso le proprie competenze nelle aree azioni e credito, con un ampio know-how obbligazionario, fattori che l’hanno portato alla gestione di Carmignac Sécurité. Carlos Galvis si dedicherà esclusivamente alla gestione di Carmignac Capital Plus, un Fondo multiasset e multi-strategia con un obiettivo di volatilità ridotta e che riscuote un notevole interesse tra gli investitori europei".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?