UBP sigla un accordo di distribuzione con CheBanca!

"Siamo lieti di mettere a disposizione dei professionisti della consulenza e dei clienti della banca l’intera gamma dei nostri prodotti, pensati per creare valore a beneficio degli investitori". Le parole del country head Luca Gabriele Trabattoni
13/09/2021 | Lorenza Roma

Union Bancaire Privée (UBP) e CheBanca! stringono un accordo per la distribuzione dell’intera gamma dei fondi della Sicav UBAM.

 

Union Bancaire Privée, fondata a Ginevra nel 1969, è una delle principali banche private svizzere ed è fra gli istituti con la migliore capitalizzazione, con un indice Tier 1 del 25,3%, e un patrimonio in gestione di oltre Chf 161,1 miliardi al 30 giugno 2021. La sua divisione Asset Management opera come società di gestione attiva sia nella gestione tradizionale che in quella alternativa.

 

Luca Gabriele Trabattoni, country head Italy and Mediterranean Countries, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di presentare questo nuovo accordo distributivo con CheBanca!, fra gli istituti più attivi e all’avanguardia sulla scena italiana e riconosciuta fra gli investitori come realtà affidabile e di qualità. Siamo quindi lieti di mettere a disposizione dei professionisti della consulenza e dei clienti della banca l’intera gamma dei nostri prodotti, pensati per creare valore a beneficio degli investitori. Annunciando questa collaborazione siamo convinti di poter rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul mercato italiano, raggiungendo una platea di investitori sempre più ampia.”

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.