Tempo di lettura: 1min

Oltre i confini della razionalità

11/7/2022 | Redazione Advisor

L’evento organizzato in collaborazione con Capital Group ci aiuterà a fare ordine nella grande confusione di informazioni che riceviamo ogni giorno


Interpretare l’economia è sempre più difficile. Le imprese sono disorientate. Il futuro dei mercati è difficile da prevedere. I consulenti finanziari devono gestire i patrimoni e allo stesso tempo mitigare le paure dei clienti. Come muoversi in questo terreno che va oltre la ragione?

 

Ne parleremo all’evento di martedì 8 novembre organizzato da ADVISOR in collaborazione con Capital Group. Tra gli ospiti, Andrea Forni, CFTe - analista tecnico finanziario, esperto di investimenti tematici, co-autore di «Investire nei Megatrend del futuro», Andrea Marchi, senior partner Allianz Bank FA, Cristina Mazzurana, managing director Capital Group ed Enrico Maria Cervellati, founder, ceo and cbo (chief behavioral officer) EMC3 Solution.

 

L’appuntamento sarà l’occasione per spiegare come navigare le forti turbolenze di mercato, delineare le nuove sfide della consulenza finanziaria e illustrare il ruolo cruciale della finanza comportamentale.

 

Vi aspettiamo a Monza all’Hotel de la Ville alle ore 18.00.

 

Iscriviti per partecipare in presenza.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?