Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum, nuova partnership con M&G

10/6/2014

I clienti della banca potranno accedere alla gamma dei fondi offerti dalla società di asset management


Banca Mediolanum annuncia di avere avviato una nuova partnership con M&G Investments. In virtù di questo accordo dal 1° ottobre i clienti di Banca Mediolanum potranno accedere alla gamma dei fondi offerti da M&G Investments direttamente oppure a una selezione degli stessi attraverso la polizza unit linked My Life di Mediolanum Vita S.p.A..

 

“Siamo convinti di avere apportato con questo importante sodalizio un sostanziale ulteriore ampliamento del ventaglio di fondi comuni di My Life tra cui i nostri clienti possono scegliere per comporre e personalizzare il proprio portafoglio – ha dichiarato Massimo Doris (nella foto), a.d. di Banca Mediolanum – in un’ottica di sempre maggiore diversificazione.

 

“Da quando nel 1931 M&G ha rivoluzionato il mercato degli investimenti con il lancio del primo fondo comune in Europa ‐ sottolinea Matteo Astolfi, director di M&G Italia ‐ abbiamo continuato a offrire ai nostri clienti prodotti di investimento innovativi, sempre all'avanguardia nel loro genere. Avviare oggi questa nuova partnership con uno dei più importanti attori del mercato italiano ha un forte significato: è una nuova collaborazione che vogliamo portare avanti nel lungo termine".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?