DWS, nuove nomine per la divisione investment e coverage client

Alexia Giugni già country head per l'Italia, assume il ruolo di head of client coverage division EMEA (ex. Germania e Austria)
28/09/2022 | Redazione Advisor

Cambiamenti nella divisione investimenti e client coverage di DWS. Il gruppo ha annunciato delle nuove nomine sottolineando che Björn Jesch attuale chief investment office, multi asset & solutions e research house diventerà il nuovo global chief investmenr officer. Inoltre Vincenzo Vedda assumerà la guida della business Active nella quale saranno riunite active equity e fixed income. Fiona Bassett invece assumerà la guida della nuova divisione Systematic Solutions e Implementation Pltaform che riunirà Systematic Solutions e Trading.

 

Per quanto riguarda invece l’area EMEA, Alexia Giugni (nella foto) assume il ruolo di head of client coverage division EMEA (ex. Germania e Austria). Giugni manterrà il suo ruolo di country head per l’Italia. Giugni ha una comprovata esperienza nel settore istituzionale ed è stata determinante nello sviluppo di questo segmento e nell'incremento del successo dell'attività wholesale. Infine Gero Schomann guiderà la divisione del global Wholesale Client Coverage, oltre a mantenere il ruolo come head of client coverage Germania e Austria.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.