Tempo di lettura: 1min

Nomura, McDermott è global co-head of investment banking

9/22/2021 | Lorenza Roma

Dal 1° ottobre 2021 Jeff guiderà la crescita della piattaforma globale di investment banking della società e rafforzerà l’attività di investment banking negli Stati Uniti


Nomura Holdings ha annunciato oggi la nomina di Jeff McDermott a senior managing director, global co-head of investment banking. Jeff svolgerà l'incarico dal 1° ottobre 2021.

 

In questo nuovo ruolo, McDermott guiderà l'espansione e la crescita della piattaforma globale di investment banking di Nomura e amplierà il suo franchise di investment banking negli Stati Uniti. Riferirà a livello globale a Masahiro Goto, global head of investment banking e a livello locale a Christopher Willcox, ceo e presidente, Nomura Securities International, inc.

 

Steve Ashley, head of wholesale division, Nomura, ha dichiarato: "In questo nuovo ruolo, Jeff guiderà la nostra strategia per costruire il franchise di investment banking negli Stati uniti di Nomura e far crescere la nostra piattaforma di investment banking globale, con un focus particolare sui megatrend della sostenibilità e del digitale. Queste sono aree in cui abbiamo già costruito un solido track record e in cui Jeff ha molti anni di esperienza e competenza."

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?