Tempo di lettura: 1min

ING e AXA avviano una piattaforma assicurativa globale

6/13/2018

Svilupperanno insieme prodotti e servizi assicurativi personalizzati in 6 mercati tra cui l'Italia


ING e AXA hanno annunciato oggi una partnership di bancassicurazione esclusiva, multi-paese e di lungo termine, per fornire prodotti assicurativi e i relativi servizi attraverso una piattaforma digitale centralizzata. ING metterà a disposizione la sua esperienza di banca digitale leader e AXA il suo track record nell’offerta di servizi e prodotti assicurativi innovativi e modulari, per offrire soluzioni di protezione danni ai beni e alle persone ai clienti di ING in 6 dei suoi mercati “Challengers”: Germania, Australia, Italia, Francia, Repubblica Ceca e Austria.

ING e AXA svilupperanno insieme prodotti e servizi assicurativi personalizzati per la propria clientela, accessibili attraverso l’APP mobile di ING, con l’obiettivo di andare incontro alle esigenze lungimiranti dei clienti legate agli ecosistemi “Living”, “Mobility” e “Wellness”. Per ING si tratta di un altro passo importante per la realizzazione della Think Forward Strategy e per consentire a 13 milioni di clienti di “essere un passo in avanti nella vita e nel business” (secondo il purpose ING “Empowering people to stay a step ahead in life and in business”). Per AXA, la partnership rappresenta un altro passo della strategia from payer to partner, con crescita nei segmenti di business prioritari e verso la visione di aiutare le persone a vivere meglio.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?