Tempo di lettura: 1min

AIPB, open day per presentare il nuovo master

11/6/2023 | Redazione Private

Giovedì 9 novembre, nelle sede di Milano, i giovani interessati potranno infatti conoscere e approfondire il dettaglio delle tematiche affrontate nel programma previste nel percorso formativo


Formare una nuova generazione di professionisti dell’industria del Private Banking, consulenti di alto profilo capaci di accompagnare i processi decisionali delle famiglie coniugando elevate competenze tecniche con flessibilità, visione ed empatia. Con queste premesse, AIPB aprirà le porte della sua sede a studenti neolaureati e laureandi per l’Open Day dedicato alla quarta edizione del Master AIPB post-universitario in Private Banking.

Giovedì 9 novembre, dalle 10:00 alle 12:00, presso la sede di via San Nicolao, 10 a Milano, i giovani interessati potranno infatti conoscere e approfondire il dettaglio delle tematiche affrontate nel programma previste nel percorso formativo. L’Open Day si aprirà con una presentazione a cura del Segretario Generale di AIPB, Antonella Massari, sul contesto di riferimento e sui principali trend e dati del Private Banking. L’Industria rappresenta oggi un settore strategico del Paese, gestendo oggi oltre un terzo della ricchezza degli Italiani e il 50% dei loro investimenti finanziari.

Il Direttore Scientifico del Master, Silva Lepore, presenterà il programma, le sue caratteristiche distintive e le future opportunità dedicate ai giovani che saranno formati per la professione del futuro. Sarà un momento di orientamento didattico interattivo, in cui i partecipanti potranno porre domande direttamente ai promotori del Master.

Per iscriversi all’Open Day o per informazioni sul Master, è possibile scrivere a segreteria.master@aipb.com, contattare il numero +39 0245381706 o consultare il sito www.master.aipb.it. Per chi non potesse partecipare fisicamente, AIPB offre la possibilità di seguire l’Open Day tramite un webinar, previa iscrizione.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?