Tempo di lettura: 1min

Anasf, rimandato il Congresso nazionale

3/3/2020

La definizione delle nuove date di svolgimento saranno stabilite dal consiglio nazionale dell’associazione, che si riunirà il 17 marzo prossimo a Milano


Anasf rimanda l’XI Congresso nazionale. E' quanto si apprende dal portale dell'associazione che a seguito dell’emergenza coronavirus, in via prudenziale e a tutela del suo regolare svolgimento, ha deciso di rinviare l'evento.

La definizione delle nuove date di svolgimento del congresso saranno stabilite dal Consiglio nazionale dell’Associazione, che si riunirà il 17 marzo 2020 a Milano. Il congresso avrebbe dovuto svolgersi  dal 13 al 15 marzo a Solbiate Olona (VA). 

Le elezioni, che hanno visto un’affluenza alle urne pari al 70,38% con 7.358 votanti su 10.454 aventi diritto, sono state vinte dalla Lista 1 “Insieme per crescere”, la quale si presenterà all’XI Congresso Nazionale dell’associazione con 89 delegati.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?