Tempo di lettura: 2min

BNL Life Banker: la nuova rete supera quota 100 pf

7/22/2014 | Massimo Morici

Nominati gli area manager di Sicilia, Calabria e Campania. Il nuovo network parte da Sud dove entrano 10 professionisti senior strappati alla concorrenza che si aggiungono a 60 agenti - dipendenti e 35 junior


Primi 10 ingressi nella neonata rete dei pf di BNL - BNP Paribas, tutti nel Sud Italia e nelle Isole, che portano l’organico a superare la quota di 100 unità. Nel dettaglio, tra i nuovi entrati si segnala Giovanni Giannelli, che assume il ruolo di area manager in Campania, dove opera anche Fabio Schisa (team manager), ex Banca Fideuram. Andrea Lustrì, come anticipato da AdvisorOnline.it, è invece il nuovo area manager in Calabria e guida la squadra composta da Francesco Albanese, Giuseppe Morabito (team manager) Roberta Parrilla e Monica Siclari.

In Sicilia è Maurizio Bucchieri il manager di area e nel suo team c’è Concetta Di Benedetto; entrambi provengono da Banca Mediolanum. Sempre nell'isola, opera Teresa Calabrese (team manager) che assume anche il ruolo di recruiting manager con il compito di collaborare allo sviluppo nazionale della rete.
 
"Do il benvenuto nella nostra squadra ai dieci nuovi Life Banker, che si aggiungono ai 35 junior e ai 60 agenti - dipendenti che già operano nel network", ha dichiarato Marco Tarantola (nella foto), vice direttore generale della banca e responsabile della divisione retail e private. "Il loro arrivo - prosegue - rappresenta un ulteriore concreto passo nello sviluppo della nostra rete dei consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) come parte integrante del modello di business di BNL, per offrire al cliente un servizio 'omnicanale', completo e specialistico, che gli consenta di decidere come, dove e quando interagire con la banca". Oltre ai Life Banker, il modello di BNL si fonda, infatti, sull’integrazione e le sinergie tra le agenzie, il Private Banker, “Hello bank!” (la banca 100% digitale), l’Internet, il Mobile e il Phone Banking.

SCOPRI I NOMI DEI PROFESSIONISTI ENTRATI DI RECENTE NELLA RETE BNL CON PF WATCH
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?